Bando_xl.jpg

borse mobilità Paesi extra-UE

Bando per borse di mobilità per studenti verso Paesi extra-UE a.a. 2012-13 (presso l'U.B.A Facultad de Arquitectura, Diseño y Urbanismo, Buenos Aires, Argentina) - Graduatoria

Il giorno 19 luglio 2013 alle ore 15.00 presso la Presidenza della Facoltà d Architettura si è riunita la Commissione per l'affidamento di n. 2 borse di studio di cui al "Bando per borse di mobilità per studenti verso paesi extraeuropei (a.a. 2012-13)"

La Commissione composta da:
Prof. Anna Maria Giovenale (Presidente)
Prof. Maria Rosaria Guarini
Prof. Stefania Portoghesi Tuzi (segretario)

Sono state consegnate n. 2 domande: Federico Funari (CdL in Scienza dell’Architettura e della Città) e Nastassja Favale (Architettura U.E. v.o.). La Commissione, esaminata la documentazione presentata e verificata la regolarità e completezza dei documenti, dichiara vincitori gli studenti:

• Federico Funari
  • Nastassja Favale

I vincitori di borsa sono tenuti a dichiarare la propria disponibilità ad accettare la destinazione prevista entro 7 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria (art. 4 del bando)

Pubblicato il 22 luglio 2013

Nel quadro del programma di mobilità verso Paesi extra-UE, a.a. 2012-2013, è indetta una selezione per n. 2 borse di studio, di importo complessivo di € 2.100,00 netti ciascuna per la permanenza minima di 3 mesi da svolgersi presso la Facultad de Arquitectura, Diseno y Urbanismo, Buenos Aires (Argentina).

Il periodo di permanenza nell'università ospitante dovrà concludersi entro la fine del primo semestre dell'a.a. 2013-14

Presentazione della domanda

• Il modulo di candidatura deve essere compilato avvalendosi dell’allegato al bando, e consegnato a mano entro il 18 luglio 2013 presso l’ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura: Via Gianturco, 2 - 00196 Roma, sesto piano, Dott.ssa Di Roberto nei seguenti giorni:
  • lunedì - giovedì: ore 10.00/13.00