Bando_xl.jpg

Borse di studio per studenti disabili-DSA

Su richiesta della Delegata del Rettore per gli studenti disabili-DSA, prof.ssa Anna Paola Mitterhofer, si comunica che alla pagina

sono stati pubblicati i bandi per l'assegnazione di

- Avviso Per L’assegnazione Di Un Contributo Monetario Da Destinare Agli Studenti Immatricolati
- Bando per n. 50 borse di collaborazione per attività di tutorato alla pari in favore di studenti disabili e con DSA iscritti alla Sapienza.
- Bando per n. 20 borse di collaborazione per attività di tutorato alla pari da svolgere presso il "Settore per le relazioni con gli studenti portatori di handicap" della Sapienza.
- Avviso per il conferimento di n. 2 incarichi di prestazione professionale

Per le scadenze dei rispettivi Avvisi e Bandi riferirsi alla pagina in Approfondimento.