Bando_xl.jpg

borse di collaborazione DIAP

BANDO BORSE DI COLLABORAZIONE PER STUDENTI - A.A. 2013/2014
Facoltà di Architettura - Dipartimento Architettura e Progetto

E’ indetto, per l’anno accademico 2013/2014, un concorso per l’attribuzione di n. 18 borse di collaborazione per studenti destinate al funzionamento delle seguenti strutture:

a ) Biblioteca: n. 13 borse di collaborazione ;
b ) Ufficio di comunicazione DIAP: n.1 borsa di collaborazione ;
c ) Strutture DIAP da sostenere con il supporto dei borsisti ancora da destinare: n. 4 borse di collaborazione

Il candidato dovrà obbligatoriamente presentarsi, a pena di esclusione dal concorso, presso la Direzione della Biblioteca del Dipartimento di
Architettura e Progetto, sita in Via Flaminia 359, per la regolarizzazione e la sottoscrizione della domanda stessa entro le ore 13,00 del giorno 13.12.2013 esclusivamente nei seguenti giorni ed orari : dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16 e il venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

Per informazioni relative al bando contattare la
dott.ssa Iolanda Vitale e-mail iolanda.vitale@uniroma1.it.
Saranno considerati validi, ai fini della graduatoria, i crediti ottenuti fino al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla collaborazione.