Bando_xl.jpg

Borse di collaborazione 12-13

BANDO BORSE DI COLLABORAZIONE PER STUDENTI - A.A. 2012/2013
E’ indetto, per l’anno accademico 2012/2013, un concorso per l’attribuzione di n. 49 borse di collaborazione per studenti destinate al funzionamento delle seguenti strutture:

1. Biblioteca Centrale di Architettura: n. 28 borse di collaborazione;
  2. Ce.S.M.A.:  n. 18 borse di collaborazione;
  3. Ufficio Erasmus: n. 3 borse di collaborazione

La domanda di ammissione al concorso va redatta per via telematica https://borsecoll.uniroma1.it
(non  saranno accettate domande compilate a mano).

La compilazione della domanda on-line scade il 5/12/2012.

Il candidato dovrà obbligatoriamente presentarsi, a pena di esclusione dal concorso, per la regolarizzazione e la sottoscrizione della domanda stessa, entro le ore 12:00 del giorno  giovedì 6  dicembre  2012,  esclusivamente nei giorni ed orari indicati nel bando.

Le domande per la Biblioteca Centrale vanno consegnate esclusivamente presso gli uffici di via Gramsci, 53