Bando_xl.jpg

borse collaborazione 2013/2014

BANDO BORSE DI COLLABORAZIONE PER STUDENTI - A.A. 2013/2014
Facoltà di Architettura

(data di pubblicazione 25/10/2013)

E’ indetto, per l’anno accademico 2013/2014, un concorso per l’attribuzione di n. 49 borse di collaborazione per studenti destinate al funzionamento delle seguenti strutture:

1. Biblioteca Centrale di Architettura: n. 28 borse di collaborazione;
  2. Ce.S.M.A.:  n. 18 borse di collaborazione;
  3. Ufficio Erasmus: n. 3 borse di collaborazione

La domanda di ammissione al concorso va redatta per via telematica https://borsecoll.uniroma1.it
(non  saranno accettate domande compilate a mano).

La compilazione della domanda on-line scade il 24/11/2013.

Il candidato dovrà obbligatoriamente presentarsi, a pena di esclusione dal concorso, per la regolarizzazione e la sottoscrizione della domanda stessa, entro le ore 12:00 del giorno  lunedì 25 novembre  2013,  presso gli uffici del Ce.S.M.A. ed Erasmus in Via Gianturco, 2 al sesto piano.

Invece, per le borse di collaborazione della Biblioteca centrale il candidato dovrà obbligatoriamente presentarsi, a pena di esclusione dal concorso, per la regolarizzazione e la sottoscrizione della domanda stessa, entro le ore 12:00 del giorno martedì 26 novembre  2013,  presso la sede della Biblioteca Centrale della Facoltà di Architettura in via Gramsci, 53 al primo piano.

RICEZIONE DOMANDE:
La regolarizzazione della domanda per le strutture Erasmus e Ce.S.M.A. si effettuerà il lunedì e il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso gli Uffici di Presidenza del 6° piano. Ulteriori uffici nella stessa Sede potranno essere aggiunti in base al numero di studenti in attesa.
La regolarizzazione della domanda per la Biblioteca Centrale di Architettura, si effettuerà dalle ore 10:00 alle ore 12:00 del martedì, mercoledì e venerdì presso gli uffici della Biblioteca della sede di via Gramsci, 53.