Bannerino.jpg

BIM NEL PROGETTO

BIM NEL PROGETTO, seminario informativo che si svolgerà il 16 gennaio 2017 alle h14 presso la sede di Valle Giulia della Facoltà di Architettura di Sapienza Università di Roma.

Alcuni studenti della Rappresentanza Studentesca hanno organizzato un seminario sul Building Information Modeling, nel quale professori della Facoltà di Architettura e relatori ospiti professionisti del settore, proporranno punti di vista disciplinari, esperienze ed idee con lo scopo principale di sensibilizzare studenti ed operatori nelle AEC sui problemi ed opportunità propri della transizione dal CAD al BIM e della progettazione integrata.

Sito Web iniziativa