Evento_xl.jpg

Avviso Urgente

Nell'Aula F6 il giorno 18 gennaio u.s., intorno alle ore 16.00 è stato rubato un computer Asus N552V e un telefono cellulare Huawei Mate 10 Pro.

In particolare il computer, di proprietàdi uno studente di Design, conteneva tutti gli elaborati finali degli ultimi esami e della tesi di Laurea dello studente.

Siamo certi che la comunità degli Studenti della Facoltà di Architettura è molto sensibile al lavore degli esami e della tesi di Laurea degli studenti e rispettosa delle proprietà altrui.

Per questo motivo, prima che i carabinieri esaminino le riprese delle telecamere, chiediamo che, anche in forma anonima, l'autore del  gesto possa restituire quanto sottratto alla Portineria di ia Flaminia o in Presidenza sita ala 7° piano di Via Gianturco, 2.

Certa della vostra collaborazione.

La Presidenza