avviso SA e SAC

Avviso agli stutenti del corso di laurea in Scienze dell'Architettura e della Città che hanno frequentato il corso di scienza delle costruzioni del prof. Ageno (aa. 2007-08 e precedenti).

Gli studenti che devono regolarizzare la loro posizione per il corso in oggetto, devono contattare la prof.ssa Pau o il prof. Capecchi entro maggio 2012.

Tutti gli studenti in questione dovranno sostenere una prova di esame secondo le modalità che verrano concordate, in una sessione straordinaria, che potrà tenersi in occasione nel primo appello ordinario della sessione estiva del 2012.

Ricevimento nei giorni: 14-16-18-28-30 maggio ore 9.30-12.30 presso la sede DISG di via Gramsci.