Bando_xl.jpg

bando n. 1/2012

SCADENZA 13/7/2012
Oggetto della prestazione:

Gestione ed elaborazione informatica dei dati relativi alla didattica: sistema GOMP/SIAD (Getione Ordinamenti Manifesti Programmazione/Sistema informativo Integrado di Ateneo per la didattica.
Modulo Percorsi formativi e Modulo Riconoscimento carriere, passaggi e trasferimenti, interfaccia con sistema INFOSTUD a favore della facoltà di architettura di Sapienza Università di Roma.

Requisiti e competenze del prestatore:

• diploma di scuola media superiore
  • comprovata esperienza nella creazione di database, redazione di statistiche e nell'analisi ed elaborazione dati
  • comprovata esperienza informatica per la gestione della programmazione didattica, manifesti e orientamenti, conoscenza applicativo GOMP/SIAD

durata e luogo:

• 12 mesi