Arte in luce - concorso di pittura e fotografia

Arte in luce - concorso di pittura e fotografia 
Proroga scadenza bando 12 MARZO 2018 

Il Concorso, composto dalle sezioni pittura e fotografia, consiste nella presentazione di opere artistiche sul tema prescelto, che per la VI edizione è "Tra reale e virtuale: la società tecnologica di oggi".
Ai vincitori verrà conferita una targa di riconoscimento dalla Fondazione Roma Sapienza e le loro opere verranno pubblicate on-line sul sito di Arte e Cultura www.bitculturali.it ed esposte presso il Mlac - Museo laboratorio di arte contemporanea della Sapienza Università di Roma.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a studenti iscritti ad un qualunque anno di un corso di studi di I o II livello di una delle Facoltà di Sapienza Università di Roma, al personale tecnico-amministrativo e docente in servizio presso qualunque struttura dell'Ateneo, ai soci delle associazioni In Unam Sapientiam, NoiSapienza Associazione Alumni e Amici della Fondazione. 
Le opere e la domanda di partecipazione posso essere consegnate presso la sede della Fondazione Roma Sapienza - II piano stanza 45, palazzo del Rettorato all'interno della città universitaria. 
Il termine per la presentazione delle opere è stato prorogato a lunedì 12 MARZO 2018.
Il bando è consultabile sul sito http://www.fondazionesapienza.uniroma1.it/ 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma