architettura di tessuti urbani

architettura dei tessuti urbani
30 gennaio-2 febbraio 2013 ore 8.30 - 19.30 | facoltà di architettura sede Via Gramsci, 53

architettura dei tessuti urbani | secondo workshop di progettazione

corso di laurea triennale in scienze dell’architettura della citta’
laboratorio di lettura e progetto dell ’architettura

Il Secondo Workshop di Architettura dei Tessuti Urbani (Bellegra, Pisoniano, San Vito Romano) si terrà presso l’aula 15 della sede di Valle Giulia dal 30 gennaio al 2 febbraio del 2013. Studenti dei Laboratori di progettazione del terzo anno che hanno in preparazione gli esami per il prossimo appello e laureandi concluderanno con un lavoro a tempo pieno la lettura e il progetto di tessuti e spazi urbani di alcuni piccoli centri storici della provincia di Roma.
Alla fine del workshop i lavori degli studenti verranno presentati pubblicamente, sabato 2 febbraio 2013 alle ore 10,00 nell’aula 15 della Facoltà di Architettura, di fronte a visiting critiques internazionali.
Agli studenti che sono stati presenti per l’intera durata del workshop verranno attribuiti crediti.

Presentazione dei Lavori del workshop
2 febbraio 2013, ore 10,00 Facoltà di Architettura, sede di Valle Giulia, Aula 15, via A.Gramsci 53 Roma

Intervengono
Giuseppe Strappa (Coordinatore del Dottorato DRACO)