Apre il Caffè letterario

venerdì 24 aprile 2015, ore 11.00
ingresso della facoltà di Architettura
sede di Piazza Borghese 9, Roma

Venerdì 24 aprile, all'interno della facoltà di Architettura -  sede di Piazza Borghese, si tiene una incontro per presentare il "Caffè Letterario", un progetto della Sapienza finalizzato alla creazione di un polo culturale multifunzionale dedicato a tutti gli studenti e i docenti dove sia possibile incontrarsi bevendo un caffè, festeggiare la laurea, sfogliare un libro messo a disposizione dalla facoltà o presentare iniziative culturali.

All'incontro aperto dai saluti del Rettore Eugenio Gaudio e del Direttore Generale Carlo Musto d'Amore, intervengono Rosa Maria Minucci, dell'Area Patrimonio che illustra i dettagli tecnici dell'iniziativa e Anna Maria Giovenale, preside della Facoltà di Architettura. Nella sala centrale, dedicata alla caffetteria, è posizionata la vetrina con i prodotti del merchandising dell'Università. Dalla sala centrale si accede alle due sale destinate all'area culturale: una sala per l'esposizione di mostre, progetti e work shop degli studenti delle diverse Facoltà (in particolare modo della Facoltà di Architettura) e una saletta destinata alla lettura con collegamento wi-fi. Il Caffè letterario, con prezzi a portata di studenti, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 19 e il sabato dalle ore 8 alle 13.

panoramica bar ripetta
bar letteraio