Bando_xl.jpg

47 tirocini extracurriculari presso l’Amministrazione Centrale di Sap

Sapienza ha indetto un bando di selezione per l’attivazione di 47 tirocini extracurriculari presso l’Amministrazione Centrale:

• Area Gestione edilizia: 2 posti
  • Area Offerta formativa e diritto allo studio: 18 posti
  • Area Patrimonio e sostenibilità: 2 posti
  • Area Servizi agli studenti: 19 posti
  • Area Supporto alla ricerca: 2 posti
  • Area Terza Missione e Trasferimento Tecnologico: 4 posti

I tirocini avranno durata di 6 mesi, con un impegno settimanale non inferiore alle 30 ore, e prevedono un’indennità di partecipazione di importo mensile lordo pari a 670 euro.

Possono partecipare i neolaureati presso Sapienza nelle classi di laurea magistrale indicate in ciascuna proposta di tirocinio e con età inferiore a 28 anni alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature.

Coloro che negli anni precedenti sono stati titolari di borse di collaborazione presso strutture Sapienza possono presentare la domanda.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 2 ottobre 2023, nelle modalità indicate nell'Avviso.

L'avviso e la domanda di partecipazione sono disponibili sul portale Amministrazione trasparente. Vai al portale