Evento_xl.jpg

345° NORD Renzogallo

La Biennale ARTE-NATURA invita all’inaugurazione dell’Opera “345° NORD” che il maestro Renzogallo ha realizzato per le manifestazioni organizzate dall’associazione ARTE-NATURA,
CAMPAGNA D’ARTISTA nel Territorio della Val di Sangro.

Giovedì 10 maggio 2012, ore 12 - presso Agriturismo OLIMPO – località Montebello, Villa Santa Maria (CH)

renzogallo

Per l’occasione il Maestro BOB SARDO, appositamente venuto da New York presenterà la sua composizione musicale che ha realizzato per l’Opera di Renzogallo.

L’Opera ambientale di Renzogallo che si relaziona con l’ambiente circostante ed in particolare si riferisce direttamente alla relazione della MAIELLA con il territorio sarà inaugurata alla presenza del Prof. Architetto Achille Maria Ippolito, ordinario di composizione architettonica e urbana, Sapienza, Università di Roma, Dipartimento di Architettura e Progetto. Interverrà, inoltre, il Dottorato di Ricerca di Architettura del Paesaggio.